La ditta Salvatore Vincenzo si occupa anche di risolvere ogni esigenza del Cliente sul campo dell’automazione di cancelli.

Siano essi scorrevoli o a battente, infatti, Salvatore Vincenzo è in grado di realizzare motori che consentano la movimentazione dei cancelli. Tali interventi vengono offerti sia a soggetti privati, che a aziende commerciali ed industriali.

Se nel primo caso la movimentazione, generalmente, richiede l’intervento della ditta per l’installazione di piccoli motori, negli altri casi aumenta la probabilità che il cancello da movimentare sia molto grande e, soprattutto, pesante.

In questi casi la ditta Salvatore Vincenzo si impegna a realizzare ed installare motori automatici che consentano l’automazione del cancello fino ad un massimo di seimila chili per i cancelli scorrevoli, e quasi al doppio per i cancelli a battente.

Il servizio della realizzazione di un processo di automazione dei cancelli viene reso dalla ditta Salvatore Vincenzo tenendo in considerazione anche il fattore estetico. Infatti tutti gli impianti realizzati in questo ambito vengono installati insieme ad altri elementi che ne curano l’estetica.

La realizzazione viene preceduta da una fase di progettazione, decisa insieme al cliente, di messa in opera e di verifica del funzionamento dell’impianto così realizzato.

Anche per questo tipo di servizio vengono effettuati interventi di manutenzione periodica.